Si inizia con Francia - Argentina alle 16,00 e si prosegue con Uruguay - Portogallo alle 20,00

Esaurita la fase a gironi il Mondiale prosegue con gli ottavi di finale domani 30 Giugno e quest’oggi vedrà affrontarsi Francia e Argentina alle 16,00 e Uruguay e Portogallo alle 20,00.
I francesi di Deschamps si presentano al match con tante speranze e consapevoli di aver fatto un buon cammino fino ad ora, anche se presente in un girone non tanto complicato. L’Argentina, invece, qualificatasi negli ultimi minuti grazie alla vittoria contro la Nigeria, potrebbe essere abbastanza carica per il pass agli ottavi ottenuto pochi giorni fa, anche se la squadra ha evidenziato molti errori durante il suo cammino. I bookmakers stanno puntando molto sulla Francia, ma “La Celeste” può sempre regalare grandi sorprese, quindi un pronostico per questa gara è davvero difficile. Il nostro consiglio è di puntare sull’OVER 1,5 quotato da Pinterbet a 1,49. Per chi vuole “rischiare” e scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo il 2-2 quotato a ben 20,00!
Alle 20,00, invece, l’Uruguay affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo che ha avuto più occasioni per farsi notare nelle ultime gare. L’Uruguay ha avuto bisogno di tempo per mostrare le proprie potenzialità ma è riuscita a non subire neanche un goal nelle prime tre gare disputate. Ci sono ancora dubbi sul modulo dal momento che Tabarez non sa se adottare il 3-5-2 o il 4-4-2. Il Portogallo non ha brillato tantissimo durante questa competizione ma arriva a questo match con un Cristiano Ronaldo in ottima forma (escludendo il penalty fallito nell’ultima gara contro l’Iran). E’ sicuramente difficile individuare una squadra favorita fra le due ed è per questa ragione che noi vi consigliamo l’12, quotato a 1,45.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

FRANCIA – ARGENTINA OVER 1,5 (1,49)
URUGUAY – PORTOGALLO 12 (1,45)

PRONOSTICO RISULTATO ESATTO

FRANCIA – ARGENTINA 2-2 (20,00)

Fonte foto Il Fatto Quotidiano