Le due nazionali scenderanno in campo alle 14,00. Ancora dubbi per l'Egitto riguardo alla condizione fisica di Salah

Il Mondiale 2018 entra nel vivo oggi con la seconda partita fra Egitto e Uruguay, in programma oggi alle 14,00 al Campo centrale di Ektaerinburg. Le due squadre fanno parte del Gruppo A insieme a Russia e Arabia Saudita che ieri si sono sfidate nel match che ha visto prevalere per ben 5 reti a 0 i padroni di casa.

SITUAZIONE EGITTO – L’Egitto ha dominato le qualificazioni classificandosi come prima nel giro per l’ottenimento del pass in Russia. Purtroppo la nazionale non è al 100% con l’infortunio del suo più importante calciatore: Mahomed Salah. L’attaccante, infatti, è ancora in dubbio per la gara di oggi.

SITUAZIONE URUGUAY – Il club si presenta con tanti campioni come Vecino, Suarez e Cavani, guidati da un ottimo tecnico che però ha ricevuto alcune critiche per non aver convocato giovani talenti per portarli alla competizione mondiale. La celeste ha sfidato solamente l’Uzbekistan in amichevole prima di questo match, battendolo per ben 3-0.

LE QUOTE – La vittoria dell’Egitto è quotata da Pinterbet a 8,25, mentre il pari fra le due compagini è quotato a 4,00 e il successo de “La Celeste” a 1,50.

I CONSIGLI – Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria dell’Uruguay quotata a 1,50 o per chi voglia scommettere sul risultato esatto sul punteggio di 0-3 per la Celeste quotato a 9,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EGITTO - El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan

URUGUAY - Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani.