L'Argentina scenderà in campo alle 15,00 contro l'Islanda, alle 18,00 Perù - Danimarca e in serata Croazia - Nigeria

Questo pomeriggio tornano in campo le nazionali in occasione dei Mondiali 2018 in Russia. Alle 15,00 l’Argentina scenderà in campo per affrontare all’Otkrytiye Arena di Mosca l’Islanda. Le due nazionali si trovano nel gruppo D, uno dei più difficili di questa competizione mondiale, in cui sono presenti anche squadre ostiche come Croazia e Nigeria. Sicuramente la “Celeste” non arriva con tanti pronostici a suo favore dal momento che la squadra ha faticato a conquistare l’accesso ai Mondiali in Russia, mentre per ciò che riguarda la nazionale islandese si tratta di un vero e proprio successo per l’intera nazionale accedere alla competizione. L’Argentina parte sicuramente favorita ed è per questa ragione che vi consigliamo di puntare sul successo dei biancocelesti quotato da Pinterbet a 1,35 o sul 4-1 come risultato esatto, quotato invece a ben 26,00!
Procediamo con il match tra Perù e Danimarca, programmato alle 18,00 alla Mordovia Arena. Tra le due nazionali non vi sono precedenti e questo scatena molto interesse tra i bookmakers. Per il Perù è la quinta partecipazione alla fase finale dei Mondiali mentre la Danimarca è alla sua quarta partecipazione ma non è riuscita mai ad andare oltre i quarti di finale. Le due squadre si trovano nel gruppo C con Francia e Australia. Per questo match vi consigliamo di scommettere sull’Under 3,5 quotato a 1,16.
Infine, alle 21,00 la Croazia incontrerà la Nigeria alla Baltika Arena di Kaliningrad. Le due nazionali fanno parte, insieme all’Argentina e l’Islanda del gruppo D e nella partita di oggi, probabilmente, i croati si giocheranno il secondo posto dietro i sudamericani, che restano favoriti per il passaggio del turno. La Croazia presenta una formazione davvero complicata da battere che è riuscita ad ottenere il pass per la Coppa del Mondo solo dopo la vittoria allo spareggio contro la Grecia. La Nigeria presentandosi senza pretese cercherà di mettere in difficoltà la squadra croata anche se caratterizzata da una squadra meno tecnica delle altre edizioni. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato da Pinterbet a 1,80. Attira anche il 2-0 come risultato esatto, quotato a 5,75.

Fonte foto dal Web