Si parte alle 16,00 con Inghilterra - Svezia e si conclude alle 20,00 con il match fra Russia e Croazia

Questo pomeriggio e questa sera andranno in scena gli ultimi due quarti di finale di questo Mondiale 2018 in Russia. Sicuramente, una delle sfide più attese è quella tra Inghilterra e Svezia, in programma alle 16,00 alla Samara Arena. La Svezia è una delle vere sorprese di questa competizione mondiale mentre l’Inghilterra, dopo aver battuto la tenace Colombia, è pronta a continuare questo percorso nel migliore dei modi. Questo è uno dei momenti in cui Kane e l’intera squadra inglese dovranno mostrare la loro voglia di vincere. Per i bookmakers la reale favorita di questa gara è l’Inghilterra, ma a giudicare da ciò che sta realizzando la Svezia, il risultato di questa gara sarà sicuramente imprevedibile. Ed è per questa ragione che noi vi consigliamo l’X, quotato a 3,15 da Pinterbet.
Alle 20,00 si sfideranno invece Russia e Croazia allo Stadio Olimpico Fist. I padroni di casa sono sicuramente i favoriti della partita anche perché stanno dando un’ottima impressione. Sicuramente la fase offensiva non è il punto di forza delle Furie Rosse ma anche la retroguardia mostra grande tenacia. La Croazia dovrà mostrare tanta caparbietà per battere una squadra come la Russia. Noi vi consigliamo di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,45. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto il nostro consiglio è di scommettere sul 2-1, dato da Pinterbet a ben 16,75!

LE FORMAZIONI DI SVEZIA – INGHILTERRA

SVEZIA - Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.
INGHILTERRA - Pickford; Walker, Stones, Maguire; Young, Lingard, Henderson, Dele Alli, Trippier; Sterling, Kane.

LE FORMAZIONI DI RUSSIA – CROAZIA

RUSSIA - Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Sergei Ignashevich; Smolnikov, Kuziaev, Zobnin, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba.
CROAZIA - Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic; Rebic, Modric, Rakitic, Perisic; Mandzukic.