Le due squadre si sfideranno alle 17,00 in quella che sarà l'ultimo match di questo Mondiale in Russia

Questo pomeriggio alle 17,00 andrà di scena la finale dei Mondiali 2018 in Russia. La partita, che si svolgerà allo Stadio Luzniki è l’ultima prova per Francia e Croazia dopo aver percorso l’intero cammino della competizione mondiale. I galletti tornano a giocare una finale dopo 12 anni, dopo quella persa a Berlino contro l’Italia. Sicuramente in pochi avrebbero pensato che la Francia potesse arrivare in finale, anche se molti l’hanno subito catalogata come sorpresa del torneo. I francesi, però, sono riusciti con la propria solidità a mettere in mostra giovani atleti capaci di regalare un gran bel gioco. 
Ma è proprio la Croazia di Modric e compagni la sorpresa del Mondiale. I balcanici sono andati oltre le aspettative e si ritrovano a disputare una finale che vale davvero tanto per la squadra ma soprattutto per i tifosi croati. Sarà sicuramente una partita complicata quella contro i galletti ma grazie alle risorse a disposizione i balcanici potrebbero finalizzare questa impresa. 
Dal punto di vista dei bookmakers i favoriti sono i francesi, ma tutti sanno che la finale rappresenta sempre una partita a parte. Il match vedrà sicuramente una lunga fase di studio fra i due club e riuscirà a portarsi a casa la coppa la squadra che ci crederà fino all’ultimo secondo. Il nostro consiglio è di scommettere sull’OVER 1.5, quotato da Pinterbet a 1,53 o sull’1. La vittoria dei francesi è quotata a 1,95, mentre il pareggio a 3,30 e il successo dei croati a 4,75. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCIA – CROAZIA 
FRANCIA - Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.
CROAZIA - Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FRANCIA – CROAZIA OVER 1.5 (1,53)

Fonte foto XXI secolo