Si inizia alle 14,00 con Portogallo - Marocco, si continua con Uruguay - Arabia Saudita. Alle 20,00 si affronteranno Iran e Spagna

Oggi Mercoledì 20 Giugno si disputeranno tre nuovi match dei Mondiali 2018 in Russia. Alle 14,00 si sfideranno Portogallo e Marocco, alle 17,00 Uruguay – Arabia Saudita e alle 20,00 Iran – Spagna. Partiamo dalla prima sfida: il Portogallo dopo l’impresa contro la Spagna guidata da Cristiano Ronaldo affronteranno un Marocco che ha perso nei minuti finali contro l’Iran ed è per questa ragione che i nordafricani proveranno a restare ancora in corsa cercando di mettere i bastoni fra le ruote ai portoghesi. Noi vi consigliamo di puntare sul successo del Portogallo quotato da Pinterbet a 1,68.
Alle 17,00 scenderanno in campo Uruguay e Arabia Saudita, squadre presenti nel Gruppo A. L’Uruguay con una vittoria passerebbe a 6 punti in classifica, data la sua recente vittoria contro l’Egitto. L’Arabia Saudita, invece, arriva da una forte sconfitta contro la Russia per 5-0. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,22.
Alle 20,00, invece, si sfideranno Iran e Spagna. Momentaneamente, l’Iran si trova a tre punti, mentre la Spagna solo uno dopo il pareggio contro il Portogallo. Gli spagnoli sono chiamati a fare un grande match per non rischiare di restare fuori dalla fase avanzata della competizione mondiale, mentre l’Iran potrebbe tentare di ottenere anche un pareggio, risultato sicuramente positivo per la formazione che arriva da una vittoria contro il Marocco. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,25, a differenza della vittoria dell’Iran, quotata a 16,00. Per chi, invece, vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-1 per la Spagna.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

PORTOGALLO – MAROCCO 1 (1,68)
URUGUAY – ARABIA SAUDITA 1 (1,22)
IRAN – SPAGNA 2 (1,25)

RISULTATO ESATTO

IRAN – SPAGNA 1-2