Mondiali, le quote e i consigli di Belgio - Inghilterra
Le due squadre si affronteranno alle 16,00 per quella che sarà la finale per il terzo posto
Il Mondiale 2018 in Russia giunge ormai al termine e questo pomeriggio si sfideranno Belgio e Inghilterra per la prima delle due finali, quella per il terzo posto. I due club, che si affronteranno alle 16,00 allo Stadio San Pietroburgo sono stati sconfitti in semifinale da Francia e Croazia. Il Belgio, che ha dato davvero tutto se stesso contro i francesi, non è riuscito a concretizzare e a portare a casa la vittoria. Gli inglesi, invece, sono stati battuti ai supplementari, dopo essere passati in vantaggio con Trippier. Questa gara è una replica di quella del girone eliminatorio, anche se ad essere presenti saranno molte seconde linee.
Ci sarà da vedere chi, con le ultime energie rimaste, riuscirà a portare a casa il terzo posto di questa grande competizione. La vittoria belga è quotata a 2,28, mentre il pareggio a 3,60 e la vittoria degli inglesi a 3,15. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria del Belgio, quotata da Pinterbet a 2,28.
Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto, vi consigliamo il 2-1, quotato a 9,25.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BELGIO – INGHILTERRA
BELGIO - Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard.
INGHILTERRA - Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane.
Tags: belgio, finale, Inghilterra, quote, scommesse, mondiali, consigli, croazia, francia, terzo posto