Alle 14,00 c'è Brasile - Costa Rica, si prosegue con Nigeria - Islanda e con Serbia Svizzera in serata

Oggi tornano in campo le nazionali in occasione dei Mondiali 2018. Si parte alle 14,00 per Brasile - Costa Rica, si prosegue alle 17,00 con Nigeria - Islanda e si conclude con Serbia - Svizzera. Partendo dalla prima gara troviamo Brasile e Costa Rica presenti nel girone E, con i verdeoro che hanno deluso nel primo match di questa competizione. La partita si svolgerà allo Stadio San Pietroburgo e conta ben dieci precedenti con nove vittorie della Selecao. Il Brasile dovrà vincere assolutamente per non ritrovarsi nella stessa situazione di un’altra grande nazionale come l’Argentina, per questo motivo vi consigliamo di puntare sul successo dei brasiliani, quotato da Pinterbet a 1,21. Per chi vuole scommettere sul risultato esatto vi consigliamo la vittoria dei verdeoro per 2-1, quotata a 10,00.
Alle 17,00 si sfideranno Nigeria e Islanda, presenti insieme a Croazia e Argentina nel Grupppo D. L’Islanda ha fermato nel primo match l’Argentina pareggiando per 1-1, mentre la Nigeria uscita sconfitta contro la Croazia. Questa gara vanta un solo precedenti con la vittoria dell’Islanda nel 1981. La Nigeria è costretta a vincere per non trovarsi nella stessa situazione de “La Celeste” di Leo Messi. In occasione di questo match vi consigliamo di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,45.
Alle 20,00 chiudono i match di oggi Serbia e Svizzera, due club presenti nel gruppo E con Brasile e Costa Rica. La Serbia comanda la classifica dopo la vittoria nel primo match mentre la Svizzera è reduce da un pareggio contro il Brasile. Il nostro consiglio è di scommettere sull’X, quotato da Pinterbet a 2,95.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

BRASILE - COSTA RICA 1 (1,21)

NIGERIA - ISLANDA UNDER 2.5 (1,45)

SERBIA - SVIZZERA X (2,95)

PRONOSTICO RISULTATO ESATTO
BRASILE - COSTA RICA 2-1 (10,00)

Fonte foto dal Web