Mondiali, Russia - Arabia Saudita: le quote e i consigli
Ad aprire la competizione sarà la gara fra i padroni di casa e l'Arabia Saudita. La Russia deve provare a vincere per sperare di andare avanti con pochi problemi

Oggi, Giovedì 14 Giugno si apriranno i Mondiali 2018 in Russia con la gara inaugurale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita in programma alla Luzhniki Arena di Mosca alle 17,00. Le due nazionali sono inserire nel Girone A insieme ad Egitto e Uruguay e sono le due forze che dovranno cercare di cavarsela per andare avanti in questa difficile competizione mondiale.
SITUAZIONE RUSSIA – I padroni di casa non hanno affrontato le gare per la qualificazione dal momento che rappresentano il paese ospitante e questa sicuramente non è stata cosa positiva, dal momento che durante le amichevoli disputate i russi non hanno mostrato un ottimo calcio ottenendo risultati negativi. Le aspettative di superare il turno sono poche ma una vittoria questo pomeriggio potrebbe far sperare bene la nazionale e potrebbe incentivarla a mettere il bastone fra le ruote ad Egitto e Uruguay.
SITUAZIONE ARABIA SAUDITA – La nazionale si presenta come squadra meno forte a questi Mondiali e sperare di chiudere ad uno dei primi due posti è un sogno. Le amichevoli precedenti al match sono state perse dagli uomini di Pizzi ed è per questa ragione che la squadra dovrà affidarsi alla tenacia e alla fortuna per cercare di vincere.
LE QUOTE – Il successo dei padroni di casa è quotato da Pinterbet a 1,46, mentre il pareggio a 4,25 e la vittoria dell’Arabia Saudita a ben 8,75.
IL CONSIGLIO – Dal momento che la Russia deve cercare di ottenere il bottino pieno per credere al passaggio del turno e si presenta come squadra più forte fra le due vi consigliamo di scommettere sulla vittoria dei Russi, quotata a 1,46. Per chi, invece, vuole puntare sul risultato esatto il nostro consiglio è di scommettere sull’1-0, quotato da Pinterbet a 4,80.
PROBABILI FORMAZIONI
RUSSIA: Akinfeev; Fernandes, Smolnikov, Ignashevich, Kudryashov, Zhirkov; Samedov, Golovin, Dzagoev, Al. Miranchuk; Smolov.
ARABIA SAUDITA: Al-Mayouf; Al-Harbi, Om. Hawsawi, Os. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Faraj; Al-Shehri, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Sahlawi.
Tags: quote, scommesse, consigli, arabia saudita, russia, mondiali 2018, gruppo a