Dopo gara 4 delle finali a Est, formazioni in perfetta parità Nella Conference West i Rockets hanno vinto in casa dei Warriors per 95-92

E' tornata in situazione di perfetta parità, 2-2 , la serie finale della Western Conference in Nba, fra i Golden State Warriors, campioni in carica, e gli Houston Rockets. Nella partita giocata questa notte, infatti, i Rockets hanno piegato in trasferta i rivali con il punteggio di 95-92 e così dopo gara 4 di questa entusiasmante sfida le due formazioni sono ancora in parità. Esattamente come sta avvenendo nella serie delle finali gemelle in Eastern Conference, dove Cleveland Cavaliers e Boston Celtics hanno chiuso le prime quattro partite sul punteggio di 2-2. Il match di questa notte è stato avvincente e a poco più di dieci minuti dalla fine vedeva i Rockets nettamente indietro, sotto di 12 punti rispetto ai rivali. Poi la rimonta prodigiosa, grazie anche ai 30 punti di James Harden e ai 27 di Chris Paul. Ai Warriors non sono bastati per evitare il ko i 28 punti di Steph Curry e i 27 di Kevin Durant.

Duello infinito e perfetta parità.Dopo gara 4 delle finali di Nba nella Eastern Conference, i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics sono sul punteggio di 2-2. Nella partita giocata questa notte Cleveland ha battuto i rivali 111-102, completando la rimonta in questa serie che era cominciata malissimo, con due secche sconfitte. Le due formazioni dunque ricominciano daccapo nella lotta per un posto nella finalissima Nba. Ancora una volta, su tutti ha svettato Lebron James, sono suoi ben 44 dei punti messi a segno dai Cavs.
    Per il fuoriclasse di Cleveland è la sesta partita dei playoff con oltre 40 punti a segno. La sfida tra Cleveland e Boston riprenderà giovedì 24 maggio a Boston, con gara 5.