Sunday KING 50.000€ Grt 11 Novembre 2018
Saranno almeno 290 i ticket distribuiti attraverso i sat, con costi a partire da un solo euro.
A partire da lunedì 8 ottobre e fino al giorno dello start dell’evento, programmato per il prossimo 11 Novembre, nella lobby di People’s Pokersaranno disponibili le partite di qualificazione per il Sunday KING 50.000 Grt. Il domenicale ritorna nella versione più ricca dopo la stagione estiva, ed offre ai numerosi appassionati di texas hold’em una serie di agevolazioni e novità.
Confermata la struttura caratterizzata da deep stack e livelli da 12 minuti. Sarà possibile effettuare 1 re-entry mentre si allarga la finestra per la late-registration che arriva a 3.5 ore. Infine, una lunga pausa programmata al termine del 22° livello (prevista intorno alle 01:45), traghetterà i player left al day 2 per l’assegnazione dei premi.
Particolari facilitazioni sono state pensate anche per la fase di qualificazione: nonostante il montepremi lievitato fino a quota 50mila euro, sarà possibile ottenere il buy-in attraverso uno dei numerosi sat dedicati. Saranno almeno 290 i ticket distribuiti attraverso i sat, con costi a partire da un solo euro.
Per la versione KING del Super Sunday ritorna anche la speciale tipologia da 10 centesimi dei VeloX, i sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile, che avranno tra i possibili premi in palio anche i ticket d’ingresso al domenicale.
Tags: poker