L’evento sarà preceduto da una consistente fase di qualificazioni che metterà a disposizione degli appassionati almeno 162 ticket, per un valore complessivo di 8.100 euro.

Domenica 29 aprile ritorna nella lobby di People’s Poker il Sunday Light 20.000 Euro GRT, uno dei principali appuntamenti pokeristici del panorama italiano. 
La speciale versione del domenicale risulta conveniente anche per il costo dimezzato del buy-in che passa dai 100 euro canonici, ai 50 euro necessari per effettuare l’iscrizione diretta al Sunday Light.

Il torneo, diviso come di consueto su due day, avrà inizio alle 21 e consentirà l’accesso in late registration per le 3 ore successive allo start.

L’evento sarà preceduto da una consistente fase di qualificazioni che metterà a disposizione degli appassionati almeno 162 ticket, per un valore complessivo di 8.100 euro. Le partite satellite avranno costi variabili, a partire da 50 centesimi, a seconda delle fasce orarie e del numero di ticket in palio. In ogni caso, sarà possibile muovere il primo passo verso il domenicale anche in maniera totalmente gratuita, attraverso i freesat quotidiani.

In allegato alla presente si inoltrano le identità grafiche originali del torneo.