Il buy-in è fissato a quota 50 euro ma il target sarà preceduto da satelliti dedicati che favoriranno la partecipazione low-cost.

Domenica prossima, 1° Aprile 2018, anche in concomitanza con la giornata di festeggiamenti pasquali, il palinsesto di People’s Poker presenterà un’edizione speciale del principale torneo domenicale.

Sunday Surprise 10.000 Euro GRT: questo il nome con cui sarà rintracciabile in lobby l’evento che, come da tradizione, avrà start alle 21 e sarà supportato da 3 ore di late registration.

Il buy-in è fissato a quota 50 euro ma il target sarà preceduto da satelliti dedicati che favoriranno la partecipazione low-cost. Almeno 31 ticket, per un valore complessivo di 1.550 euro, saranno distribuiti dal sistema di qualificazione diretto: occasioni e partite saranno disponibili in tutte le fasce orarie della domenica, come riportato nella tabella allegata.

Inoltre, possibilità di muovere il primo passo in maniera totalmente gratuita saranno garantite dai numerosi freesat dedicati.

La special edition del Sunday, pure scandita da livelli di 12 minuti esattamente come le versioni standard, sarà giocata fino alla proclamazione del vincitore, senza divisioni in più day.