Basteranno 50 euro per l’iscrizione diretta alla partita con start fissato per le 21. Mentre grazie al sistema di satelliti collegati per tentare la qualificazione potrebbero essere sufficienti anche solo 50 centesimi.

 il Super Sunday, torneo di punta del palinsesto pokeristico, continuerà a proporre importanti montepremi garantiti e domenica si parte da 15 mila euro.

Dopo il successo delle ultime uscite (domenica 10 Giugno il Super Sunday è stato l’unico torneo domenicale a superare il garantito (verifica qui) – così come l’edizione del 17/06 ha brillantemente superato il montepremi iniziale), il prossimo 24 giugno l’evento sarà proposto con associato un GRT da 15.000 euro a fronte di un buy-in ridotto del 50% rispetto al costo standard.

Basteranno 50 euro per l’iscrizione diretta alla partita con start fissato per le 21. Mentre grazie al sistema di satelliti collegati, riportati nella tabella allegata, per tentare la qualificazione potrebbero essere sufficienti anche solo 50 centesimi. Addirittura gratuito il primo passo verso il target con i numerosi freesat, in palinsesto ad ogni ora della vigilia.

Saranno almeno 150 i ticket distribuiti fino allo start del torneo che manterrà le consuete caratteristiche di giocabilità e sostenibilità: tre ore di late registration, lunga pausa al termine del 22esimo livello da 12 minuti e start nella successiva serata per la definizione della zona itm.