Battono nei quarti Anderson e Coric e vanno in semifinale. Per le donne:Ostapenko seconda finalista Lettone batte la statunitense Collins, rivelazione del torneo

Pablo Carreno Busta ed Alexander Zverev sono i semifinalisti della parte alta del tabellone del torneo Atp di Miami, secondo Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 7.972.535 dollari. Lo spagnolo ha superato per 6-4 5-7 7-6(8-6) il sudafricano Kevin Anderson annullando anche un match point nel tie-break decisivo. Nella notte italiana il tedesco ha regolato con un doppio 6-4 il croato Borna Coric.
    La semifinale della parte bassa vedrà di fronte l'argentino Juan Martin Del Potro e lo statunitense John Isner.

DONNE.

Sarà Jelena Ostapenko a contendere domani il titolo del torneo Wta di Miami alla statunitense Sloane Stephens. Nella seconda semifinale la lettone ha infranto il sogno della statunitense Danielle Rose Collins, numero 93 Wta e proveniente dalle qualificazioni, superandola con il punteggio di 7-6 (7-1) 6-3. Nella prima semifinale Stephens aveva battuto la bielorussa Victoria Azarenka per 3-6 6-2 6-1. Tra Stephens, che lunedì entrerà nella top ten, ed Ostapenko non ci sono precedenti. Per entrambe si tratta della prima finale a Miami.