L'azzurra batte 6-4 6-1 la slovacca Schmiedlova. Wta Rabat: Errani ai quarti Seppi eliminato al secondo turno a Istanbul

Dopo Camila Giorgi anche Jasmine Paolini si qualifica per i quarti di finale del torneo di Praga.
    La 22enne tennista azzurra, ripescata in tabellone come lucky loser, ha sconfitto al secondo turno per 6-4, 6-1 la slovacca Anna Karolina Schmiedlova. Sua prossima avversaria la cinese Shuai Zhang, numero 31 del ranking mondiale e sesta testa di serie. Sarà invece l'australiana Samantha Stosur l'avversaria nei quarti di finale della Giorgi, che oggi ha battuto la tedesca Korpatsch.

Wta Rabat: Errani ai quarti

Sara Errani è approdata ai quarti di finale del torneo Wta di Rabat, dotato di 250mila dollari di montepremi in corso sui campi in terra rossa della città del Marocco. La romagnola ha dominato la svedese Johanna Larsson lasciandole solo tre giochi: punteggio finale 6-3 6-0. Andreas Seppi è stato invece eliminato al secondo turno del torneo Atp di Istanbul. Il 34enne altoatesino, reduce dalla semifinale a Budapest, in quello che era per lui l'esordio ha ceduto al serbo Laslo Djere per 6-3 6-7 6-3.