Allegri punterà sull'attacco a tre formato da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

Domani Mercoledì 10 Aprile Ajax e Juventus si affronteranno in occasione della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da quattro vittorie ed una sconfitta, ed anche i bianconeri contano quattro successi e una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. Erik ten Hag schiererà un 4-3-3 per battere la Juventus. Fra i pali ci sarà Onana che sarà difeso da Veltman, de Ligt, Blind e Tagliafico, mentre il centrocampo sarà composto da Schone, van de Beek e F. de Jong, con Ziyech, Tadic e Neres in attacco. Allegri risponde con un 3-4-3 formato da Szczesny in porta, Rugani, Bonucci e Alex Sandro a formare la linea di difesa, Cancelo, Bentancur, Pjanic e Matuidi a comporre il centrocampo e Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dell’Ajax è quotato a 3,30, a differenza del pari fra le due squadre che è bancato a 3,25 da Pinterbet. La vittoria bianconera, invece, vale 2,30. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 2,30 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-2, bancato a 10,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AJAX – JUVENTUS

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, van de Beek, F.de Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All. Erik ten Hag
Juventus (3-4-3): Szczesny; Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
AJAX – JUVENTUS 2 (2,30) | RIS. ESATTO 1-2 (10,00)