Con Lukaku non disponibile, il tecnico punta sull'attacco a due con Politano e Lautaro Martinez

Domani Mercoledì 2 Ottobre 2019 Barcellona e Inter si affronteranno in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 21,00 al Camp Nou.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli spagnoli arrivano dalla vittoria contro il Getafe in trasferta per 0-2 e contano tre successi, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime sfide disputate. I nerazzurri di Conte hanno totalizzato quattro vittorie ed un pareggio negli ultimi cinque incontri ed il loro avvio in Champions League non è stato dei migliori dato l’1-1 in casa contro lo Slavia Praga. Valverde sceglierà un 4-3-3 con Ter Stegen fra i pali, Nelson Semedo, Piqué, Lenglet e Junior Firpo in difesa, De Jong, Busquets e Arthur a centrocampo con Carles Perez, L. Suarez e Griezmann in attacco. L’Inter risponde con un 3-5-2 che vede Handanovic in porta, Godin, Dr Vrij e Skriniar in difesa, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi e Asamoah a centrocampo con Politano e Lautaro Martinez a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – ll successo dei blaugrana è quotato a 1,57, mentre il pareggio fra i due club a 4,35 e la vittoria degli uomini di Antonio Conte a 5,50. E’ un match difficile da pronosticare ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 12, bancata da Pinterbet a 1,22. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo lo 0-1 dell’Inter, quotato a ben 19,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – INTER

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nélson Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F. De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L. Suarez, Griezmann. All. Valverde.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, L. Martinez. All. Conte.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BARCELLONA – INTER 12 (1,22) | RIS. ESATTO 0-1 (19,25)