Gli ospiti rispondono con Keseru come unica punta d'attacco

Domani Giovedì 27 Febbraio Inter e Ludogorets si affronteranno in occasione della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma alle 21,00 allo Stadio San Siro.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri arrivano alla gara dopo aver ottenuto tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque match, a differenza degli ospiti che contano due pareggi e sconfitte ed un solo successo. L’Inter scenderà in campo con un 3-5-2 che vede la coppia Lukaku – Sanchez in attacco, mentre il Ludogorets risponde con un 4-2-3-1 con Keseru unica punta d’attacco che vede alle sue spalle Lukoki, Marcelinho e Wanderson.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria nerazzurra è quotata a 1,45 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra i due club che vale 4,30, mentre il successo del Ludogorets è bancato a 8,00. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 1, quotata a 1,45 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LUDOGORETS – INTER

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All. Vrba.

Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchéz. All. Conte.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LUDOGORETS – INTER 1 (1,45)