Il tecnico dovrebbe optare per un 4-3-3 per battere gli uomini di Simeone

Domani Mercoledì 18 Settembre Atletico Madrid e Juventus scenderanno in campo in occasione della fase a gironi di Champions League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli spagnoli affronteranno i bianconeri dopo quattro vittorie su cinque match disputati, mentre gli uomini di Sarri arrivano dal pareggio in trasferta con la Fiorentina per 0-0. Simeone opterà per un 4-4-2 composto da Oblak fra i pali, Trippier, Savic, Gimenez e Hermoso in difesa, Koke, Saul, Llorente e Lemar formeranno il reparto di centrocampo con la coppia Felix – Diego Costa in attacco. La Juventus risponderà con un 4-3-3 che vede Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Khedira, Pjanic e Rabiot a centrocampo mentre Bernardeschi, Ronaldo e Higuain dovrebbero comporre l’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dell’Atletico Madrid è quotato a 2,40, a differenza del pareggio che vale 3,10, mentre il successo degli uomini di Sarri è bancato a 3,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance X2, quotata a 1,30. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo di puntare sull’1-1 quotato a 33,00 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATLETICO MADRID – JUVENTUS

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa. All. Diego Pablo Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain. All. Maurizio Sarri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ATLETICO MADRID – JUVENTUS X2 (1,30) | RIS. ESATTO 1-1 (33,00)