Il match di andata si è concluso con il successo di 3-0 per gli spagnoli

Domani Martedì 7 Maggio Liverpool e Barcellona si affronteranno in occasione della semifinale di ritorno di Champions League, nella gara in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La partita d’andata fra i due club si è conclusa con il pesante 3-0 dei blaugrana. A decidere il match al Camp Nou sono stati i goal di Luis Suarez e la doppietta di Lionel Messi. I “Reds” arriva dalla vittoria contro il Newcastle per 3-2 e dovrebbe vincere 4-0 o almeno con quattro goal di scarto per passare il turno. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-3 con Alisson fra i pali, Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk e Robertson in difesa, Milner, Fabinho e Wijnaldum formeranno il centrocampo con Manè, Origi e Shaqiri in attacco. Gli spagnoli rispondono con un 4-3-3 che vede Ter Stegen in porta, Sergi Roberto, Piquè, Lenglet e Jordi Alba a comporre la linea di difesa, Vidal, Busquets e Rakitic formeranno il centrocampo con Coutinho, Suarez e Messi  in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli inglesi è bancato a 2,40 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,60, mentre la vittoria del Barcellona è quotata a 2,70. Il nostro consiglio è di scommettere sull’OVER 2.5, che vale 1,58.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL – BARCELLONA

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Manè, Origi, Shaqiri.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Coutinho,Suarez, Messi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LIVERPOOL – BARCELLONA OVER 2.5 (1,58)