Napoli, la Champions passa per l'Austria
Gli azzurri di Ancelotti affronteranno il Salisburgo nel match in programma alle 21,00
Domani Mercoledì 23 Ottobre Salisburgo e Napoli si affronteranno in occasione della gara di Champions League in programma alle 21,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Salisburgo è reduce dal pareggio contro lo Sturm Graz in trasferta per 1-1 e conta tre successi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. Gli azzurri di Ancelotti, invece, hanno totalizzato due trionfi, due pareggi ed una sconfitta. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-4-2 che vede Stankovic fra i pali, Kristensen, Onguené, Wober e Ulmer in difesa, Minamino, Mwepu, Junuzovic e Szoboszlai a centrocampo con Daka e Hwang in attacco. I partenopei rispondono con un 4-4-2 formato da Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Insigne a centrocampo con Mertens e Milik a formare il reparto offensivo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Marsch è quotato a 2.65, a differenza del pareggio che vale 3.80, mentre la vittoria degli undici di Ancelotti è bancata a 2.45 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 2, quotato a 2.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALISBURGO – NAPOLI
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. All. Marsch
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SALISBURGO – NAPOLI 2 (2.45)
Tags: napoli, quote, Pinterbet, champions league, salisburgo, pronostico, formazioni