E' ballottaggio in attacco tra Mertens e Milik

Domani Marted’ 25 Febbraio Napoli e Barcellona si affronteranno al San Paolo in occasione della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I partenopei arrivano al match dopo la vittoria per 2-1 in trasferta contro Il Brescia e contano quattro successi e una sconfitta, proprio come gli spagnoli. Gattuso dovrà fare a meno di Koulibaly ancora fuori per un infortunio all’anca. Il tecnico scenderà in campo con un 4-3-3 che vedrà Ospina tra i pali, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Mario Rui in difesa, Fabian Ruiz, Demme e Zielinski a centrocampo con Callejon, Insigne e Mertens (in ballottaggio con Milik) in attacco. Setien risponde con un 4-3-3 che vede Ter Stegen fra i pali, Semedo, Piqué, Lenglet e Firpo in difesa, De Jong, Busquets e Arthur a centrocampo con Messi, Griezmann e Ansu Fati (in ballottaggio con Vidal) a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 3,25, a differenza del pareggio che vale 3,65, mentre la vittoria del Barcellona è bancata a 2,20. Difficile pronosticare una gara del genere, sicuramente il Napoli potrà fare affidamento sulla carica dei tifosi, ma gli spagnoli sono veramente il club difficile da affrontare. Il nostro consiglio è puntare sulla chance UNDER 2.5, quotata a 2,10 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - BARCELLONA

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Griezmann, Ansu Fati. All. Setien

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – BARCELLONA UNDER 2.5 (2,10)