Tottenham - Liverpool, questa sera la finale Champions
Il Tottenham schiera Son in attacco, i Reds rispondono con un 4-3-3
Questa sera Totthenam e Liverpool si affronteranno in occasione della finale di Champions League, nella gara in programma alle 21,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Negli ultimi cinque confronti fra le due squadre, ad avere la meglio più volte sono stati i Reds con tre successi. Il Tottenham non è nella forma migliore, dato che ha totalizzato un solo successo, un pareggio e tre sconfitte negli ultimi cinque match, a differenza dei Reds che contano quattro vittorie ed una sconfitta. Pochettino punterà su un 4-2-3-1 composto da Lloris fra i pali, Trippier, Alderweireld, Vertonghen e Rose in difesa, Winks e Sissoko saranno alle spalle di Lucas Moura, Eriksen e Alli a centrocampo con Son in attacco. Klopp risponde con un 4-3-3 formato da Alisson fra i pali, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson in difesa, Fabinho, Henderson e Wijnaldum a comporre il centrocampo con Salah, Firmino e Manè in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Tottenham è quotato a 4,35 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,65, mentre la vittoria dei Reds è bancata a 1,87. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato da Pinterbet a 1,87.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM – LIVERPOOL
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Son. All. Pochettino
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TOTTENHAM – LIVERPOOL 2 (1,87)
Tags: finale, quote, Pinterbet, champions league, liverpool, klopp, pronostico, tottenham, mauricio pochettino