Il match di andata degli ottavi di finale si è conclusa senza alcuna rete

Domani Mercoledì 13 Marzo il Barcellona affronterà il Lione in occasione degli ottavi di finale di Champions League, nella gara in programma alle 20,00 al Camp Nou.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Barcellona arriva da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate, mentre il Lione conta due successi, due pareggi ed una sconfitta. La gara d’andata si è conclusa 0-0, con gli spagnoli e i francesi che non sono riusciti a siglare alcuna rete. Valverde dovrà fare a meno di Dembelé ed è per questo motivo che si affiderà a Coutinho in attacco con Messi e Suarez. I francesi rispondono con un 4-4-2 che vede la coppia Debay – Dembélé con una difesa formata da Dubois, Solet, Denayer e Mendy.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,23, a differenza del pareggio che vale 6,75, mentre il successo del Lione è bancato a 11,00 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1 (1,23); per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-0, quotato a 10,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – LIONE

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

LIONE (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Mendy; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BARCELLONA – LIONE 1 (1,23) | RIS. ESATTO 1-0 (10,75)