Tecnico giallorosso: semifinale non cambia rapporto con club

"Sarà l'allenatore della Roma il prossimo anno? Non lo so, so che la prossima partita sarò il prossimo allenatore della Roma. Il futuro non è importante ora.

    La Roma è importante. Non sono minimamente preoccupato del mio futuro". Così ai microfoni di sky il tecnico della Roma Paulo Fonseca a proposito del suo futuro in giallorosso. "Questa semifinale cosa cambia del rapporto tra lei e la Roma? Non cambia niente".

"E' motivo di orgoglio arrivare in semifinale perché rappresentiamo l'Italia, ma è anche motivo di soddisfazione per noi", ha detto Paulo Fonseca dopo l'1-1 con l'Ajax che qualifica la Roma in semifinale dell'Europa League.  Poi ha aggiunto: "L'Ajax è una grandissima squadra, abbiamo sofferto più ad Amsterdam che oggi. Era difficile affrontarli, ma abbiamo fatto una grande gara. Sapevamo di essere in vantaggio e penso che abbiamo gestito bene tutto". Sul suo futuro, però, non si sbottona: "Questa gara non cambia niente nel rapporto con la Roma. So che la prossima partita sarò l'allenatore della Roma, ma il futuro non mi preoccupa". Infine una battuta su Dzeko: "E' motivato, sta giocando bene e lavora per la squadra. Va tutto bene in questo momento".