Bayer Leverkusen - Juve, Sarri pensa al turnover
I bianconeri arrivano alla sfida di Champions con la qualificazione già in tasca
Domani Mercoledì 11 Dicembre Bayer Leverkusen e Juventus si affronteranno in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 21,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da quattro successi ottenuti nelle ultime cinque partite, mentre la Juventus è reduce dalla sconfitta in trasferta per 3-1 contro la Lazio, anche se arrivano alla sfida con il primo posto in cassaforte dopo aver battuto l’Atletico Madrid. Peter Bosz opterà per un 4-2-3-1 con in porta il finlandese Hradecky e davanti a lui Bender, Tah, Bender e Wendell. Centrocampo composto da Aranguiz e Baumgarlinger alle spalle di Bellarabi, Demirbay e Havertz con Volland in attacco. I bianconeri, invece, scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Buffon fra i pali, Cuadrado, Rugani, Demiral e De Sciglio in difesa, Rabiot, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi e Dybala e Higuain attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Bayer Leverkusen è quotata a 2,00, a differenza del pareggio che è bacnato a 3,60, mentre il successo degli uomini di Sarri vale 3,65. I padroni di casa cercheranno a tutti i costi la vittoria per provare ad ottenere la qualificazione sperando in un passo falso dell’Atletico Madrid ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1X, quotata a 1,29 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – BAYER LEVERKUSEN
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Demirbay, Havertz; Volland
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BAYER LEVERKUSEN – JUVENTUS 1X (1,29)
Tags: juventus, quote, Pinterbet, sarri, champions league, pronostico, formazioni, bayer leverkusen, Bosz