Il tecnico pensa ad una difesa a quattro con Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly e Mário Rui

Domani 28 Novembre il Napoli scenderà in campo in occasione della gara di Champions League contro la Stella Rossa, in programma alle 21,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti sono attualmente secondi nel proprio girone a pari punti con il Liverpool. La Stella Rossa, invece, è ultima a quattro punti. Sono due le vittorie e tre i pareggi ottenuti dal club partenopeo nelle ultime cinque partite disputate fra campionato e Champions. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio in campionato contro il Radnicki e contano quattro vittorie negli ultimi cinque match giocati. In occasione della gara Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Ospina fra i pali, Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Hamsik e Fabian formeranno il reparto di centrocampo mentre la coppia Mertens – Insigne comporrà l’attacco. Milojević schiererà un 4-2-3-1 che vede Borjan in porta, Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic in difesa, Krstcic e Jovancic alle spalle di El Fardou, Srnic e Marin a centrocampo con Marin e Pavkov in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Ancelotti è quotato a 1,16, mentre il pari fra i due club a 7,50 e il successo degli ospiti a ben 18,50. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,16 da Pinterbet. Per chi invece volesse scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo l’1-0, bancato a 8,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – STELLA ROSSA

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. All. Carlo Ancelotti

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Vladan Milojević

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – STELLA ROSSA 1 (1,16) | RIS. ESATTO 1-0 (8,25)