Il tecnico degli azzurri opterà per la coppia Insigne - Mertens in attacco

Domani Giovedì 7 Marzo Napoli e Salisburgo si sfideranno in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I partenopei arrivano da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate, a differenza degli ospiti che contano tre vittorie e due sconfitte. E’ iniziato bene il percorso dei napoletani in Europa League che hanno battuto sia all’andata che al ritorno lo Zurigo (1-3 in trasferta e 2-0 in casa). Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Meret fra i pali, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Gholuam in difesa, Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski a centrocampo con Insigne e Mertens in attacco. Rose risponde con un 4-4-2 composto da Walke in porta, Lainer, Pongracic, Onguènè e Ulmer in difesa, Schlager, Wolf, Samassekou e Junuzovic a centrocampo con Daka e Dabbur a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli azzurri è quotata a 1,48 a differenza del pareggio che vale 4,45 e del successo del Salisburgo che è bancato a 6,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria degli undici di Ancelotti. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-1, quotato a 9,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – SALISBURGO

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Pongracic, Onguènè, Ulmer; Schlager, Wolf, Samassekou, Junuzovic; Daka, Dabbur. All. Rose.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – SALISBURGO 1 (1,48) | RIS. ESATTO 9,25