I biancocelesti scenderanno in campo alle 21,00 per il match di Europa League

Questa sera la Lazio guidata da Simone Inzaghi scenderà in campo alle ore 21,00 per il match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque gare, mentre i biancocelesti stanno disputando un campionato discreto totalizzando quattro vittorie ed una sola sconfitta negli ultimi match. Importante è stata la vittoria interna in Europa League contro l’Apollon. Il club guidato da Hütter opterà per un 3-4-1-2 con Trapp fra i pali, Russ, Hasebe e Falette in difesa. Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic a centrocampo e De Souza alle spalle di Haller e Rebic in attacco. La Lazio risponde con un 3-5-1-1 con Proto in porta, Bastos, Acerbi e Wallace nel reparto difensivo, Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic e Durmisi a centrocampo e Correa alle spalle di Caicedo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Francoforte è quotata a 2,30 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,40. Abbastanza elevata la quota relativa al trionfo degli uomini di Inzaghi (3,10). Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance UNDER 2.5, quotata a 1,90. Per chi invece voglia puntare sul risultato esatto il nostro pronostico è l’1-1, quotato a 6,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCOFORTE – LAZIO

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic. A disp. Rönnow, N’Dika, Beyreuther, Jovic, Torro, Muller, Gacinovic. All. Hütter.
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp. Strakosha, Luiz Felipe, Marusic, Lulic, Leiva, Berisha, Immobile. All. Inzaghi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FRANCOFORTE – LAZIO UNDER 2.5 (1,90) | RIS. ESATTO 1-1 (6,75)