All'andata il match si è concluso con la vittoria degli spagnoli per 2-0

Questa sera l’Inter scenderà in campo per affrontare il Barcellona, in occasione della gara di ritorno di Champions League, in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dalla goleada per 5-0 contro il Genoa ed hanno ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. Il Barcellona, invece, ha vinto cinque gare su cinque, anche senza Lionel Messi. All’andata, il match si è concluso con il successo per 2-0 degli spagnoli. Spalletti opterà per un 4-4-1-1 con Handanovic in porta, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Politano, Vecino, Brozovic e Perisic a centrocampo, con Nainggolan alle spalle di Icardi. Valverde schiererà la squadra con un 4-3-3 composto da Ter Stegen fra i pali, Sergi Roberto, Piqué, Lenglet e Jordi Alba nel reparto difensivo, Rakitic, Busquets e Arthur a centrocampo e Rafinha, Suarez e Coutinho in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei nerazzurri è quotata a 3,55 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre a 3,35 e il trionfo degli ospiti a 2,13. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,33.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – BARCELLONA
INTER (4-4-1-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Politano, Vecino, Brozovic, Perisic; Nainggolan; Icardi. All. Spalletti

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. All. Valverde

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – BARCELLONA 12 (1,33)