Liverpool - Napoli, azzurri in cerca del colpaccio per uscire dalla crisi
Ancelotti ha confermato che la squadra è serena ed unita ma serve un successo per scacciare via questo periodo negativo
Questa sera Liverpool e Napoli si affronteranno in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 21,00 allo Stadio Anfield di Liverpool.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da ben cinque vittorie nelle ultime cinque partite, a differenza degli azzurri che contano quattro pareggi negli ultimi cinque match. Il Liverpool scenderà in campo con un 4-3-3 con Alisson fra i pali, Alexander Arnold, Lovren, Van Dijk e Robertson in difesa, Henderson, Fabinho e Wijnaldum a centrocampo con Salah, Firmino e Manè in attacco. Il Napoli risponde con un 4-3-3 che vede Meret fra i pali, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj in difesa, Callehon, Allan, Elmas e Fabian Ruiz a centrocampo con la coppia Lozano – Mertens a formare il reparto offensivo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei “Reds” è quotato a 1,40 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 5,00, mentre il trionfo azzurro è quotato a ben 7,75 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance GOAL, quotata a 1,75.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL – NAPOLI
Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Elmas, Fabián Ruiz; Lozano, Mertens
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LIVERPOOL – NAPOLI GOAL (1,75)
Tags: napoli, quote, Pinterbet, champions league, liverpool, calcio, ancelotti