Domani i due club si affronteranno in occasione della prima giornata di qualificazione agli Europei 2020

Domani Venerdì 22 Marzo Inghilterra e Repubblica Ceca scenderanno in campo in occasione della prima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli inglesi hanno totalizzato quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate, a differenza della Repubblica Ceca che conta tre successi e due sconfitte. Southgate opterà per un 3-4-3 con Pickford in porta, Walker, Keane e Maguire in difesa, Rose, Alli, Dier e Alexander formeranno il centrocampo con Rashford, Kane e Sterling in attacco. Gli olandesi rispondono con un 4-1-4-1 con Vaclik fra i pali, Kaderabek, Celustka, Kalas e Filip Novak in difesa, Tomas Souce sarà invece alle spalle di Vydra, Dockal, Pavelka e Jankto con Shick unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli inglesi è quotato a 1,30 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 5,00, mentre la vittoria della Repubblica Ceca è bancata a ben 11,50. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,80.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA – REPUBBLICA CECA

Inghilterra(3-4-3): Pickford; Walker, M.Keane, Maguire; Rose, Alli, Dier, Alexander-Arnold; Rashford, H.Kane, Sterling.

Rep.Ceca (4-1-4-1): Vaclik; Kadeřábek, Čelůstka, Kalas, Filip Novák; Tomáš Souček;  Vydra, Dočkal, Pavelka, Jankto; Shick.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INGHILTERRA – REPUBBLICA CECA UNDER 2.5 (1,80)