Torna la UEFA Champions League, preparati per le discussioni sugli argomenti fondamentali della giornata

Martedì: Galatasaray - Real Madrid

  • Difficile trovare trasferta più insidiosa per un Real Madrid che cerca una scossa nel girone. Entrambe le squadre sono ferme a un punto ma il Galatasaray ha vinto le precedenti tre sfide a Istanbul contro i 13 volte campioni d'Europa. Le Merengues si imposero però per 6-1 nel 2013/14 con tripletta di Cristiano Ronaldo.

Martedì: Tottenham - Crvena zvezda

  • Il Tottenham era arrivato alla finale la scorsa stagione dopo aver conquistato un solo punto nelle prime tre giornate del girone. La sconfitta per 7-2 all'ultimo turno contro il Bayern fa ancora male e gli ospiti cercheranno di mettere sale sulle ferite degli uomini di Mauricio Pochettino.

Mercoledì: Salisburgo - Napoli

  • Solo il Bayern ha segnato più dei nove gol realizzati finora dal Salisburgo ma il Napoli è una delle cinque compagini a non aver ancora subito reti. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno eliminato proprio il Salisburgo agli ottavi di UEFA Europa League la scorsa stagione, ma gli austriaci si erano imposti per 3-1 in casa.

Mercoledì: Inter - Dortmund

  • Con tre squadroni in lizza nel Gruppo F, l'Inter sa che deve assolutamente accelerare. I Nerazzurri sono già staccati di tre punti da Barcellona e Dortmund e Antonio Conte sa che la sua squadra non può più permettersi passi falsi in Europa.