Nella gara di andata la squadra di Inzaghi si è imposta per 1-3 in trasferta

Questa sera la Lazio scenderà in campo per affrontare il Marsiglia, in occasione della gara di ritorno in Europa League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il match di andata si è concluso con la vittoria in trasferta per 3-1 per gli uomini di Simone Inzaghi che sono attualmente secondi in classifica nel proprio girone, dietro al Francoforte. Il Marsiglia non si trova in un ottimo momento, dato che ha incassato tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare disputate. I biancocelesti si schiereranno con un 3-5-2 che vede Strakosha fra i pali, Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa, Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic – Savic e Caceres a centrocampo con Correa e Caicedo (in ballottaggio con Immobile) in attacco. Rudi Garcia risponde con un 4-2-3-1 composto da Mandanda in porta, Sarr, Rami, Caleta-Car e Sakai a formare il reparto difensivo, Luiz Gustavo e Strootman a centrocampo con Thauvin, Payet e Ocampos alle spalle di Mitroglu.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Pinterbet quota la vittoria dei padroni di casa a 1,70, mentre il pareggio è bancato a 4,20. Elevata è anche la quota del successo dei francesi (4,40). Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,70.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – MARSIGLIA

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Caicedo (Immobile). Allenatore: Simone Inzaghi.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Sakai; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglu. Allenatore: Rudi Garcia.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – MARSIGLIA 1 (1,70)