Siviglia - Roma, Fonseca cerca la vittoria in E.League
Il tecnico giallorosso schiera Dzeko unica punta d'attacco, il Siviglia risponde con Suso, El Haddadi e Ocampos
Domani Giovedì12 Marzo Siviglia e Roma si affronteranno in occasione degli ottavi di finale di Europa League, nella gara in programma alle 18,55.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Atletico Madrid e contano tre pareggi e due successi negli ultimi cinque match. La Roma arriva dalla vittoria per 3-4 contro il Cagliari e conta tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il Siviglia scenderà in campo con un 4-3-3 con Vaclik fra i pali, Jesus Navas, Koundé, Sergi Gomez e Reguilon in difesa, Banega, Gudelj e Jordan a centrocampo con Suso, El Haddadi e Ocampos in attacco. La squadra di Fonseca risponde con un 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta, Santon, Smalling, Mancini e Kolarov in difesa, Cristante formerà il reparto di centrocampo con Villar alle spalle di Carles Perez, Mkhitaryan e Kluivert con Dzeko unica punta d’attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Siviglia è quotata a 2,10, a differenza del pareggio fra i due club che vale 3,40, mentre il successo degli ospiti è bancato a 3,55. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,85.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA – ROMA
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Sergi Gomez, Reguilon; Banega, Gudelj, Jordan; Suso, El Haddadi, Ocampos
ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 18 Santon, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 4 Cristante, 14 Villar; 31 Carles Perez, 77 Mkhitaryan, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
Tags: quote, Pinterbet, roma, siviglia, europa league, calcio, pronostico, sport