Nella gara d'andata i blancos hanno battuto l'Ajax per 1-2 in trasferta

Domani Martedì 5 Marzo Real Madrid e Ajax si affronteranno in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da due vittorie e tre sconfitte, a differenza del club guidato da Erik ten Hag che conta tre successi e due sconfitte negli ultimi cinque match. I blancos opteranno per un 4-3-3 che vede Courtois fra i pali, Carvajal, Nacho, Varane e Reguilon in difesa, Modric, Casemiro e Kroos a centrocampo con Bale, Benzema e Vinicius Junior in attacco. L’Ajax risponde con un 4-3-3 composto da Onana in porta, Mazraoui, de Ligt, Blind e Tagliafico a formare il reparto difensivo, Schone, Van de Beek e de Jong a centrocampo, con Ziyech, Tadic e David Neres nel reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli spagnoli è quotata a 1,64 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 4,15 e del successo dell’Ajax che è bancato a 5,15. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,64; per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-1, bancato a 9,50 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID – AJAX

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, de Jong; Ziyech, Tadic, David Neres.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
REAL MADRID – AJAX 1 (1,64) | RIS. ESATTO 2-1 (9,50)