Lione - Juventus, idea tridente per Sarri
Il tecnico bianconero dovrebbe optare per l'attacco formato da Cuadrado, Dybala e Cr7
Domani Mercoledì 26 Febbraio Lione e Juventus si affronteranno in occasione degli ottavi di finale di Champions League, nella gara in programma alle 21,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I francesi arrivano alla gara dopo la vittoria esterna contro il Metz per 0-2 e contano due successi, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. I bianconeri di Sarri, invece, sono reduci dal trionfo esterno per 1-2 contro la Spal. Il Lione scenderà in campo con un 3-4-1-2 con Lopes in porta, Denayer, Marcelo e Marcal in difesa, Dubois, Tousart, Aouar e Cornet a centrocampo con Terrier alle spalle di Ekambi e Traoré in attacco. La Juventus risponde con un 4-3-3 formato da Szczesny fra i pali, Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Ramsey, Pjanic e Matuidi a centrocampo con il tridente d’attacco composto da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 3,95 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra i due club che vale 3,45, mentre il successo dei bianconeri è bancato a 2,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 2,00. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo di puntare sull’1-2, quotato a 9,50 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIONE - JUVENTUS
Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traoré. All. Rudi Garcia
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LIONE – JUVENTUS 2 (2,00) | RIS. ESATTO 1-2 (9,50)
Tags: juventus, quote, Pinterbet, champions league, calcio, lione, pronostico, formazioni, sport