Juve - Lokomotiv Mosca, Ronaldo e Higuain per battere i russi
Sarri adotterà il 4-3-1-2 con Bernardeschi alle spalle di Cristiano Ronaldo e l'argentino

Domani Martedì 22 Ottobre Juventus e Lokomotiv Mosca si affronteranno in occasione della Champions League, nel match in programma alle 21,00 all’Allianz Stadium.
LA FORMA DELLE SQUADRE – La Juventus ha ottenuto cinque vittorie nelle ultime cinque gare disputate, l’ultima è stata quella in campionato per 2-1 contro il Bologna. Gli ospiti, invece, sono reduci da tre successi e due sconfitte. Sarri opterà per un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Khedira, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi alle spalle di Ronaldo e Higuain in attacco. Sèmin risponde con un 4-1-4-1 formato da Guilherme fra i pali, Ignatyev, Corluka, Rybus e Zhemaletdinov in difesa, Barinov, Murilo, Krychowiak e Joao Mario a centrocampo con Smolov unica punta d’attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo bianconero è quotato a 1,20, a differenza del pareggio che vale 6,50, mentre la vittoria degli ospiti è bancata a 14,50 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria degli uomini di Sarri che è quotata a 1,20. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-0, bancato a 6,25.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – LOKOMOTIV MOSC
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Higuain
LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme, Ignatyev, Corluka, Rybus, Zhemaletdnov, Barinov, Murolo, Krychoawiak, Joao Mario, Smolov
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – LOKOMOTIV MOSCA 1 (1,20) | RIS. ESATTO 2-0 (6,25)
Tags: juventus, higuain, ronaldo, quote, Pinterbet, sarri, champions league, pronostico, formazioni, lokomotiv mosca