Il tecnico dei blancos opta per un 4-3-3 con Bale, Benzema e Vinícius jr in attacco

Domani Mercoledì 13 Febbraio Ajax e Real Madrid scenderanno in campo in occasione degli ottavi di finale di Champions League, nel match in programma alle 20,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, mentre gli spagnoli contano quattro successi ed un pareggio. Negli ultimi cinque confronti fra le due compagini, ha avuto la meglio sempre il Real Madrid. Il tecnico Erik ten Hag schiererà un 4-3-3 con Mazraoui, de Ligt, Blind e Tagliafico in difesa, F. de Jong, Van de Beek e Schone a formare il centrocampo e Ziyech, Dolbger e Tadic in attacco. Santiago Solari opterà per un 4-3-3 che vede il trio Bale, Benzema e Vinicius jr. a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dell’Ajax è quotato a 3,75, a differenza del pareggio fra i due club a 4,00 ed il successo del Real Madrid a 1,90. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria degli ospiti bancata a 1,90.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AJAX – REAL MADRID

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; F.de Jong, Van de Beek, Schöne; Ziyech, Dolberg, D.Tadić. All. Erik ten Hag

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Sergio Reguilón; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinícius jr. All. Santiago Solari

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
AJAX – REAL MADRID 2 (1,90)