La gara d'andata si è conclusa con la vittoria dell'Ajax per 1-0 con il goal di Van de Beek

Domani Mercoledì 8 Maggio Ajax e Tottenham si affronteranno in occasione della semifinale di ritorno di Champions League, nella gara in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE - Gli olandesi sono reduci da cinque vittorie nelle ultime cinque partite disputate, a differenza degli ospiti che contano un solo successo e quattro sconfitte. Il match di andata si è concluso con il trionfo dell’Ajax per 1-0. Per questo match i padroni di casa opteranno per un 4-2-3-1 che vede Onana in porta, Mazraoui, De Ligt, Blind e Tagliafico in difesa, Schone e De Jong alle spalle di Ziyech, Van de Beek e Neres a centrocampo e Tadic in attacco. Il Tottenham risponde con un 4-2-3-1 composto da Lloris fra i pali, Trippier, Vertonghen, Alderweireld e Rose in difesa, Wanyama e Sissoko alle spalle di Alli, Eriksen e Son a centrocampo con Lucas in attacco come unica punta.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO - La vittoria degli olandesi è quotata a 2,10 da Pinterbet, a differenza del pari che vale 3,60, mentre il successo del Tottenham è bancato a 3,30. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,28 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AJAX - TOTTENHAM

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT

AJAX - TOTTENHAM 12 (1,28)