Gli undici di Allegri dovranno fare a meno di Cristiano Ronaldo, data la sua espulsione nell'ultima gara

Domani 2 Ottobre la Juventus guidata da Max Allegri torna a scendere in campo in occasione della gara di Champions League contro lo Young Boys, in programma alle 18,55.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da cinque vittorie nelle ultime cinque gare, l’ultima in rimonta contro il Napoli all’Allianz Stadium. Attualmente è al secondo posto nel proprio girone di Champions League, subito dietro il Manchster UTD. Lo Young Boys sta conducendo una buona stagione, ottenendo quattro vittorie e una sola sconfitta, quella in Champions per 3-0 contro il Manchester. Allegri dovrebbe optare per un 4-3-3 con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa, Can, Bentancur e Matuidi a centrocampo, Bernardeschi, Mandzukic e Dybala in attacco. Gli ospiti rispondono con un 4-4-2 che vede Von Ballmoos fra i pali, Mbabu, Camara, Von Bergen e Benito in difesa, Fassnacht, Sanogo, Sow e Sulejmani a centrocampo e Assalé e Hoarau in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,16 da Pinterbet. Molto più elevata la quota del pari a 7,50, mentre il successo dello Young Boys vale 18,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, quotata a 1,16. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto, vi consigliamo il 3-1 (13,00).  

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – YOUNG BOYS

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Assalé, Hoarau. All.: Seoane.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – YOUNG BOYS 1 (1,16) | RIS. ESATTO 3-1 (13,00)