Inzaghi cerca i tre punti e per farlo si affida a Caicedo ed Immobile in attacco

Domani Giovedì 24 Ottobre Celtic e Lazio si affronteranno in occasione della fase a gironi di Europa League, nella gara in programma alle 21,00 al Celtic Park.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa hanno totalizzato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite, a differenza dei biancocelesti che contano due pareggi, due trionfi ed una sconfitta. Lennon schiererà un 4-2-3-1 con Forster tra i pali, Frimpong, Jullien, Ajer e Bolingoli-Mbombo in difesa, Brown e McGregor saranno alle spalle di Forrest, Rogic e Elyounoussi a centrocampo con Edouard in attacco. Inzaghi risponde con un 3-5-2 che vede Strakosha in porta, Vavro, Acerbi e Bastos a formare il reparto difensivo, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo e Jony a centrocampo con Caicedo e Immobile in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Celtic è quotato a 2.55 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadra vale 3.45 e la vittoria della Lazio 2.60. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance UNDER 2.5, quotato a 1.90 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-1, bancato a 6.75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CELTIC – LAZIO

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.  All.: Lennon.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.  All.: Inzaghi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CELTIC – LAZIO UNDER 2.5 (1.90) | RIS. ESATTO 1-1 (6.75)