La partita di andata si è conclusa con la vittoria dei londinesi per 3-1

Questa sera Valencia e Arsenal si affronteranno in occasione della semifinale di ritorno di Europa League, nella gara in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il match di andata fra i due club si è concluso con la vittoria per 3-1 dell’Arsenal in casa. E’ l’unico successo ottenuto dal club guidato da Unai Emery negli ultimi cinque scontri disputati, a differenza degli spagnoli che invece contano due vittorie e tre sconfitte. I padroni di casa scenderanno in campo adottando un Neto in porta, Piccini, Gabriel, Garay e Gaya in difesa, Wass, Parejo, Coquelin e Guedes formeranno il centrocampo con Mina e Rodrigo a comporre il reparto offensivo. L’Arsenal risponde invece con un 3-5-2 formato da Cech fra i pali, Mustafi, Sokratis e Koscielny in difesa, Matiland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac e Iwobi a comporre il centrocampo con la coppia d’attacco Aubameyang – Lacazette.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo del Valencia è quotato a 1,87, a differenza del pareggio che è bancato a 3,80, così come la vittoria dell’Arsenal vale 3,80. Il nostro consiglio è di scommettere sull’OVER 2.5, quotato a 1,52, dato che sarà una gara abbastanza combattuta con gli spagnoli che vogliono a tutti i costi ribaltare il risultato dell’andata per passare in finale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VALENCIA – ARSENAL

Valencia (4-4-2), la probabile formazione: Neto; Piccini, Gabriel, Garay, Gaya; Wass, Parejo, Coquelin, Guedes; Mina, Rodrigo. Allenatore: Marcelino.

Arsenal (3-5-2), la probabile formazione: Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac; Iwobi; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
VALENCIA – ARSENAL OVER 2.5 (1,52)