Gli spagnoli dovranno fare a meno di Messi. L'Inter ha vinto cinque partite su cinque

Domani 24 Ottobre l’Inter scenderà in campo in occasione della gara di Champions League contro il Barcellona, in programma alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli spagnoli si presentano al match dopo essere reduci da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. I nerazzurri arrivano dal derby vinto nel finale grazie alla rete di Mauro Icardi. Gli uomini di Spalletti hanno raccolto ben cinque successi nelle ultime cinque gare. Gli spagnoli opteranno per un 4-3-3 con Ter Stegen fra i pali, Semedo, Piqué, Lenglet e Jordi Alba in difesa, Rakitic, Busquets e Arthur a centrocampo e il trio Dembelé, Suarez, Coutinho a formare l’attacco. L’Inter risponde con un 4-2-3-1 che vede Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Asamoah in difesa, Vecino e Brozovic alle spalle di Politano, Borja Valero e Perisic con Icardi unica punta.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,50, mentre il pari fra le due squadre a 4,40 e il trionfo del club di Spalletti a ben 6,25. Gli spagnoli non si trovano nel loro miglior momento, a differenza dell’Inter. Il nostro consiglio è di scommettere sull’X, quotato a 4,40.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – INTER

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BARCELLONA – INTER X (4,40)