All'andata gli spagnoli hanno avuto la meglio battendo 2-0 i bianconeri

Domani Martedì 12 Marzo Juventus e Atletico Madrid si sfideranno in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da quattro vittorie ed una sola sconfitta ottenute nelle ultime cinque partite disputate, a differenza degli spagnoli che contano ben cinque successi su cinque match. La sfida d’andata si è conclusa con la vittoria di 2-0 per l’Atletico Madrid che cercherà in tutti i modi di proteggere il risultato a Torino. Massimiliano Allegri schiererà un  3-5-2 per battere gli ospiti con Szczesny in porta, Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa, Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi e Bernardeschi formeranno il centrocampo con la coppia Mandzukic – Ronaldo in attacco. L’Atletico Madrid risponde con un 4-4-2 composto da Oblak fra i pali, Arias, Godin, Gimenez e Juanfran a formare il reparto di difesa, Saul, Koke, Rodri e Lemar a centrocampo con Griezmann e Morata in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria bianconera è quotata a 1,73 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,65, mentre il successo degli spagnoli vale 5,15. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, bancata a 1,29 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – ATLETICO MADRID

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All. Simeone

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – ATLETICO MADRID 12 (1,29)