Emergenza in attacco per Inzaghi che farà affidamento sull'attaccante spagnolo che affiancherà Immobile

Domani Giovedì 7 Novembre Lazio e Celtic si affronteranno in occasione della fase a gironi di Europa League, nella gara in programma alle 18,55 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta per 1-2 contro il Milan, anche se nella gara d’andata con i biancoverdi sono stati sconfitti per 2-1. Il Celtic, invece, arriva da 5 vittorie ottenute nelle ultime cinque partite. I biancoazzurri scenderanno in campo con un 3-5-2 che vede Strakosha in porta, Luiz Felipe, Vavro e Acerbi in difesa, Lazzari, Milinkovic, Parolo, Berisha e Lulic a centrocampo con Luis Alberto e Immobile in attacco. Il Celtic risponde con un 4-2-3-1 formato da Forster fra i pali, Frimpong, Jullien, Ajer e Taylor in difesa, Brown e McGregor saranno alle spalle di Forrest, Rogic e Elyounoussi a centrocampo con Edouard in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Inzaghi è quotato a 1,60, a differenza del pareggio che vale 4,05, mentre la vittoria del Celtic vale 5,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, dato che i biancocelesti cercheranno in tutti i modi la vittoria per raggiungere la qualificazione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – CELTIC

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Berisha, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All.: Inzaghi.

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All.: Lennon.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – CELTIC 1 (1,60)