Gli undici di Van Bommel vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Barcellona

Domani 3 Ottobre l’Inter scenderà in campo al Philips Stadion per affrontare il PSV nell’ambito della Champions League.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri guidati da Spalletti sono reduci da 4 partite vinte ed una sola persa nelle ultime cinque gare. In Champions sono riusciti e recuperare in casa il Tottenham negli ultimi minuti del match. Anche il PSV ha ottenuto quattro successi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque sfide, anche se l’esordio in Champions è stato veramente negativo dato che il club ha perso per ben 4-0 contro il Barcellona. Gli undici di Van Bommel si schiereranno secondo un 4-2-3-1 con Zoet in porta, Angelino, Viergever, Schwaab e Dumfries in difesa, Hendriz, Rosario a centrocampo a coprire le spalle a Bergwijn, Pereiro e Lozano con De Jong come unica punta. L’Inter risponde sempre con un 4-2-3-1 che vedrà Handanovic fra i pali, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, centrocampo formato da Vecino, e Brozovic poco prima di Politano, Nainggolan e Perisic con Icardi come punta centrale. C'è da evidenziare, però, che sono tanti i dubbi di Spalletti riguardo alla formazione e non escludiamo sorprese dell'ultimo minuto.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,95 da Pinterbet. Il pari fra i due club è bancato a 3,45, mentre il successo dei nerazzurri a 2,40. Il nostro consiglio è di scommettere sull’X2, quotato a 1,39. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo l’1-2, quotato a 10,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSV – INTER

PSV (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. All.: van Bommel.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PSV – INTER X2 (1,39) | RIS. ESATTO 1-2 (10,25)