I due club si affronteranno domani 23 Ottobre alle 21,00

Domani 23 Ottobre la Juventus scenderà in campo per affrontare il Manchester Utd, nella gara di Champions League in programma alle 21,00. 

LA FORMA DELLE SQUADRE - I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Chelsea di mister Sarri ed hanno totalizzato ben tre pareggi ed una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Anche i bianconeri sono stati fermati nell'ultima gara contro il Genoa, grazie ad una rete di Daniel Bessa al 67': sono quattro i successi degli uomini di Allegri nelle ultime cinque partite. Di seguito vi riportiamo la formazione anti-Juve adottata da Josè Mourinho: De Gea fra i pali, Young, Smalling, Lindelof e Shaw in difesa, Fred, Matic e Pogba a centrocampo con Rashford, Lukaku e Martial in attacco. I bianconeri rispondono con un 4-3-3 che vede Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Bernardeschi, Pjanic e Matuidi a centrocampo e il tris Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo in attacco. 

LE QUOTE E IL PRONOSTICO - La vittoria del Manchester è quotata a 3,15 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,25 e il successo dei bianconeri a 2,35. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,80. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHSTER UTD - JUVENTUS
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MANCHESTER UTD - JUVENTUS GOAL (1,80)