I tifosi partenopei potranno essere l'arma in più per gli uomini di Ancelotti

Questa sera 6 Novembre il Napoli scenderà in campo per affrontare il PSG, in occasione della gara di ritorno di Champions League al San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano dal successo per 5-1 contro l’Empoli in campionato ed hanno totalizzato quattro vittorie ed un solo pareggio nelle ultime cinque gare. Stessi numeri per i francesi che nell’ultima gara interna contro il Lille hanno portato a casa i tre punti vincendo per 2-1.  Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Ospina in porta, Maksimovic, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz formeranno il reparto di centrocampo e Mertens e Insigne in attacco. Tuchel risponde con un 3-4-2-1 composto da Buffon fra i pali, Marquinhos, Thiago Silva e Kehrer in difesa, Meunier, Verratti, Rabiot e Bernat a centrocampo e Di Maria e Neymar alle spalle di Mbappé.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del club partenopeo è quotata a 2,85 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,70 e il successo degli ospiti a 2,35. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 2,40.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – PSG

Napoli (4-4-2) – Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.
Paris Saint Germain (3-4-2-1) – Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. All.: Tuchel.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – PSG UNDER 2.5 (2,40)